Udienza conoscitiva, la lettera di Cna al Presidente della Commissione

“Gentile Presidente dott. Roberto Fattori, Spettabile Commissione, abbiamo ricevuto la convocazione per partecipare ad una udienza conoscitiva relativa alla situazione dei lavoratori CNA Bologna.”
“Esprimiamo la nostra gratitudine per l'interessamento della massima istituzione cittadina alle vicende di CNA Bologna e dei suoi dipendenti.”
“Senonché, la fase procedurale che CNA Bologna e le Organizzazioni Sindacali stanno vivendo non consente, allo stato, il coinvolgimento di terzi, neppure in funzione conoscitiva.”
“Siamo dunque a riferirVi di non poter accettare il Vostro invito previsto per il 15 dicembre p.v.”
“Peraltro, ci preme rassicurarVi circa il massimo impegno e la più ampia disponibilità da parte di CNA Bologna di confronto e dialogo con le Organizzazioni Sindacali in ordine alla situazione di CNA Bologna e dei suoi dipendenti.”